Qui le decisioni sono prese da tutti invece dei pochi: è per questo che la chiamiamo democrazia diretta. Qui ad e-Atene noi facciamo così.
Assicuriamo diritti eguali per tutti quelli che si lascieranno legittimamente riconoscere, ma noi non ignoriamo mai i meriti dell'eccellenza.
Quando un cittadino si distingue, allora esso sarà, a preferenza di altri, chiamato a servire, ma non come un atto di privilegio, come una ricompensa al merito.
Qui ad e-Atene noi facciamo cosė.
Il progetto senza fini di lucro, mira a creare una comunità certificata di utenti che possano operare in democrazia diretta.
Quando l'avrai usato, capirai davvero la sua straordinaria importanza. Democrazia diretta, e-voto, partecipazione le parole chiave.
Sei entrato in un sistema che permetterebbe ad ogni partito politico di attuare immediatamente la democrazia diretta.
di Fabio D'Anna
Giovedi sei candidato, hai tutti i requisiti, venerdì sera ti arriva una email che ti dice:
Gentile xxx yyyy,
da un controllo sulla tua richiesta di candidatura per le liste del Parlamento del MoVimento 5 Stelle dobbiamo informarti che purtroppo non sussistono i requisiti per poter partecipare come candidato.
Per un dettaglio dei requisiti necessari alla candidatura:
http://www.beppegrillo.it/movimento/regole_politiche_2013.php#candidati
Oltre alla conferma delle informazioni che hai certificato all'accettazione della candidatura (es. la non dimissione anticipata da una carica elettiva).
Ogni richiesta, compresa la tua, è stata valutata con attenzione e se ricevi questa email è perché uno degli elementi sopracitati non è stato rispettato.
Siamo sicuri che capirai che la verifica dei requisiti è a garanzia del MoVimento 5 Stelle.
Lo staff di Beppe Grillo
Allora leggi e rileggi quali sono i requisiti e non riesci proprio a capire quale è questo requisito non rispettato, scrivi allo staff e niente nessuna risposta, il lunedì si vota e non c'é neanche il tempo di poter riparare ad un eventuale errore, e poi non dovremmo neanché fare domande?
Basta Grillo, questa volta il vaffa te lo sei meritato tu!
Utente: DANNA
Pubblico
visite 742
del 11/12/2012
Tutti gli articoli
Leggende a 5 stelle
Armiamoci e partiamo
Le buffonarie
Decalogo per i pentastellati
Appello per le prossime amministrative Molfetta