Qui le decisioni sono prese da tutti invece dei pochi: è per questo che la chiamiamo democrazia diretta. Qui ad e-Atene noi facciamo così.
Assicuriamo diritti eguali per tutti quelli che si lascieranno legittimamente riconoscere, ma noi non ignoriamo mai i meriti dell'eccellenza.
Quando un cittadino si distingue, allora esso sarà, a preferenza di altri, chiamato a servire, ma non come un atto di privilegio, come una ricompensa al merito.
Qui ad e-Atene noi facciamo cosė.
Il progetto senza fini di lucro, mira a creare una comunità certificata di utenti che possano operare in democrazia diretta.
Quando l'avrai usato, capirai davvero la sua straordinaria importanza. Democrazia diretta, e-voto, partecipazione le parole chiave.
Sei entrato in un sistema che permetterebbe ad ogni partito politico di attuare immediatamente la democrazia diretta.
Docente di scuola primaria presso il Ministero dellIstruzione, dellUniversità e della Ricerca.
Esperienza professionale
Ha sempre operato in ambito educativo, focalizzandosi sullattuazione di pratiche efficaci per migliorare lapprendimento e il rendimento scolastico dei propri studenti. Comunicatore chiaro, dà priorità al successo degli studenti e al loro sviluppo olistico. Educatore altamente motivato ed entusiasta, abile nellidentificare software didattici e programmi di apprendimento di cui possono beneficiare gli studenti, mirando a che nessuno rimanga escluso dal processo educativo. Dare di più a chi ha di meno
Associazioni
Appassionata di musica classica, interessata al sostegno, alla diffusione e al recupero dellarte in ogni sua forma espressiva, collabora con lAssociazione culturale Sympathy Group. Lassociazione mette insieme eventi di carattere culturale che spaziano dalla musica alla pittura,dalla fotografia alla scenografia, al trucco scenico fino alla promozione del turismo e dellarte .
Attività politica
Interessata alla vita politica, anche se non impegnata in prima linea fino ad ora.
La sua professione, che ha scelto di fare con determinazione e amore per la vita, lha portata ad avere un punto d'osservazione "privilegiato".
Cinque anni sono un lustro, lasso di tempo in cui a stretto contatto con i suoi alunni e le loro famiglie ha avuto modo di osservare come si evolvono le generazioni, come cambia la società.
Un occhio attento capisce, di lustro in lustro, la direzione, le necessità, i bisogni di cui la società e nello specifico la nostra città ha bisogno.
Di una cosa è certa, nonostante i veloci cambiamenti, le crisi sociali, valoriali ed economiche, a cui assistiamo negli ultimi decenni, le nuove generazioni sono ancora il punto di forza, da cui partire. Sono ancora il tessuto sano e forte su cui investire!
Invia un Messaggio a Dorotea Inzinsola
Utente: DOROTEAINZINSOLA