Qui le decisioni sono prese da tutti invece dei pochi: è per questo che la chiamiamo democrazia diretta. Qui ad e-Atene noi facciamo così.
Assicuriamo diritti eguali per tutti quelli che si lascieranno legittimamente riconoscere, ma noi non ignoriamo mai i meriti dell'eccellenza.
Quando un cittadino si distingue, allora esso sarà, a preferenza di altri, chiamato a servire, ma non come un atto di privilegio, come una ricompensa al merito.
Qui ad e-Atene noi facciamo cosė.
Il progetto senza fini di lucro, mira a creare una comunità certificata di utenti che possano operare in democrazia diretta.
Quando l'avrai usato, capirai davvero la sua straordinaria importanza. Democrazia diretta, e-voto, partecipazione le parole chiave.
Sei entrato in un sistema che permetterebbe ad ogni partito politico di attuare immediatamente la democrazia diretta.
di Decidiamolo Insieme
Dopo i servizi televisivi e sui giornali che ci hanno fatto scoprire la cruda realtà in cui
sono costretti a vivere i poveri deputati dell'Assemblea Regionale Siciliana, conoscendo il gran cuore dei cittadini siciliani,
abbiamo avviato una colletta in favore dei deputati regionali.
Oggi fare l'onorevole dentro l'azienda ARS è diventato impossibile purtroppo oggi è così con 11.000 Euro NON SI ARRIVA A FINE MESE... Troppi MATRIMONI, troppe CRESIME, troppe PRIME COMUNIONI, troppi BATTESIMI..... e se lo dice un "onorevole" dell'ARS ci dovete credere.
Aiutate i deputati ad emanciparsi versando una quota simbolica, immaginate di lanciaglierli addosso.
Tutti i fondi che Voi verserete saranno devoluti per far in modo che tali onorevoli possano andare per sempre a casa, al loro vecchio impiego, sicuramente più remunerativo di quello che oggi sono costretti a fare per colpa nostra.
Potete donare usando una carta di credito:
Utente: DANNA
Pubblico
visite 1353
del 19/02/2016
Tutti gli articoli
Costituiamoci
Democrazia 2.0
Lettera agli indecisi
L'alternativa che non cerchi
Il paradosso delle regioni a statuto speciale