Qui le decisioni sono prese da tutti invece dei pochi: è per questo che la chiamiamo democrazia diretta. Qui ad e-Atene noi facciamo così.
Assicuriamo diritti eguali per tutti quelli che si lascieranno legittimamente riconoscere, ma noi non ignoriamo mai i meriti dell'eccellenza.
Quando un cittadino si distingue, allora esso sarà, a preferenza di altri, chiamato a servire, ma non come un atto di privilegio, come una ricompensa al merito.
Qui ad e-Atene noi facciamo cosė.
Il progetto senza fini di lucro, mira a creare una comunità certificata di utenti che possano operare in democrazia diretta.
Quando l'avrai usato, capirai davvero la sua straordinaria importanza. Democrazia diretta, e-voto, partecipazione le parole chiave.
Sei entrato in un sistema che permetterebbe ad ogni partito politico di attuare immediatamente la democrazia diretta.
di Democrazia in Movimento
In queste ore stiamo assistendo all'ennesimo attacco ad un giornalista mosso dal MoVimento 5 Stelle attraverso il blog Beppegrillo.it.
Questa volta si tratta di Tommaso Ciriaco de La Repubblica, oggetto di una pesante invettiva personale.
Potremmo scrivere tante frasi ad effetto ma preferiamo andare al sodo.
Diciamo al MoVimento 5 Stelle ed al suo Capo Politico e proprietario unico del simbolo: Giú le mani dalla libertà di stampa, giú le mani dai giornalisti che esercitano il loro diritto / dovere alla libera informazione.
Le critiche sono legittime, le invettive e le minacce no.
Oggi siamo tutti Tommaso Ciriaco.
Utente: RAFFDES
Pubblico
visite 1101
del 28/06/2014
Tutti gli articoli
Il nemico del mio amico non e' mio nemico
La solidarieta' non basta ma...
Miracolo a Palermo
Decidiamolo Insieme sceglie Telegram
Lettera aperta a Dario Fo