Qui le decisioni sono prese da tutti invece dei pochi: è per questo che la chiamiamo democrazia diretta. Qui ad e-Atene noi facciamo così.
Assicuriamo diritti eguali per tutti quelli che si lascieranno legittimamente riconoscere, ma noi non ignoriamo mai i meriti dell'eccellenza.
Quando un cittadino si distingue, allora esso sarà, a preferenza di altri, chiamato a servire, ma non come un atto di privilegio, come una ricompensa al merito.
Qui ad e-Atene noi facciamo cosė.
Il progetto senza fini di lucro, mira a creare una comunità certificata di utenti che possano operare in democrazia diretta.
Quando l'avrai usato, capirai davvero la sua straordinaria importanza. Democrazia diretta, e-voto, partecipazione le parole chiave.
Sei entrato in un sistema che permetterebbe ad ogni partito politico di attuare immediatamente la democrazia diretta.
di Giuseppe Marchese
Non possiamo e non vogliamo crederci e per questo Decidiamolo Insieme nella sua viva realtà di associazione politica di un movimento nato dal basso e formato da semplici cittadini, pubblicamente dichiara la propria solidarietà al giornalista Pino Maniaci fulgido esempio di un uomo che rappresenta oggi più che mai la vera antimafia.
I messaggeri di democrazia di "Decidiamolo Insieme" sono profondamente amareggiati della chiara percezione dell'esistenza di una macchina del fango studiata e costruita ad arte per prendere di mira un grande uomo come Pino Maniaci che ha il coraggio di dire sempre la verità.
Non si possono e non si devono dimenticare tutte le battaglie di Pino condotte per il bene comune e non ci saranno mai sufficienti parole di elogio e stima per ringraziare il suo immenso valore civico che svolge da giornalista.
Decidiamolo Insieme per Pino Maniaci
Utente: PINELOT
Pubblico
visite 1289
del 29/04/2016
Tutti gli articoli
Il nemico del mio amico non e' mio nemico
Il paradosso delle regioni a statuto speciale
Quello che Le Iene non dicono ma ...
Le associazioni diffidano la presidenza del Consiglio Comunale
Riconquistiamo lo stile del palermitano onesto e rispettoso.